Attualità

Ora il Green Pass è Super

Secondo quanto stabilito dalle norme che in vigore dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022, il funzionamento del Green Pass viene ulteriormente consolidato, con indicazioni che ne estendono l’azione attraverso un’interpretazione “rafforzata” per tutti coloro che sono stati vaccinati o sono guariti dal Covid-19, che affianca un lasciapassare più basico e limitato nel tempo per quelli si affidano al tampone molecolare o antigenico.
Si tratta di un provvedimento che, coinvolgendo tutta la popolazione, ha ovviamente un forte impatto anche sull’attività dei pubblici esercizi, tenuti a rispettare e gestire le nuove norme, nate per effettuare un controllo ancora più stretto della situazione, con l’obiettivo di evitare ulteriori forme di “confinamento”, di cui conosciamo l’effetto catastrofico sui conti economici dei gestori.
A partire dalla zona bianca, durante il periodo del provvedimento, è il Green Pass «rafforzato» a consentire l’accesso in tutti i locali pubblici al chiuso, siano essi di ristoro o di spettacolo.
È probabile che questo nuovo “aggiustamento” vi creerà molte incognite, vi invitiamo quindi a leggere questo interessante approfondimento.

Potrebbe interessarti anche:

Altri articoli per:Attualità