EventiAttualità

Hospitality Digital Space 2021

Place to be per gli operatori, Hospitality si rivolge sempre più ad un pubblico business oriented che visita Il Salone dell’Accoglienza per ampliare il network di fornitori e partner, trovare nuove soluzioni per la propria attività e aggiornarsi grazie all’Academy. Nell’ultima edizione in presenza, a inizio 2020, nei 42.000 metri quadri espositivi allestiti, le 561 aziende espositrici presenti avevano incontrato quasi 30.000 visitatori, di cui oltre 21.000 certificati operatori del mondo HoReCa.

A differenza di quanto fatto da altri enti fieristici, gli organizzatori di Hospitality, visti gli andamenti della prima parte del 2020, hanno subito optato per organizzare un’edizione 2021 a svolgimento esclusivo online: l’iniziativa, denominata Hospitality Digital Space, rappresenta uno spazio virtuale dinamico che ha dato il via a un processo di digitalizzazione generale della manifestazione.

Un palinsesto di oltre 80 eventi formativi gratuiti sul mondo dell’ospitalità e di talk show con le esperienze di opinion leader e testimonial del mercato, in affiancamento a un’Area Expo virtuale per il networking con aziende specializzate in prodotti e servizi per il mondo HoReCa, sostenuta da un’agenda interattiva che ha favorito gli incontri tra le aziende e i visitatori, hanno caratterizzato il grande sforzo fatto dagli organizzatori che si augurano comunque, di poter tornare ad abbracciare il proprio pubblico nella prossima edizione prevista dal 31 gennaio al 2 febbraio 2022.

Potrebbe interessarti anche:

Altri articoli per:Eventi