EventiAttualità

Beer&Food Attraction 2021

L’edizione 2020 della manifestazione di Rimini si è conclusa con successo pochi giorni prima che in Italia si facesse la prima conoscenza con la pandemia con conseguente sconvolgimento di tutti i calendari degli eventi a livello mondiale.

Anche il board di IEG – Italian Exhibition Group, che gestisce sia questo evento, sia il Sigep, punto di riferimento assoluto a livello mondiale per il mondo della gelateria e pasticceria, ha dovuto pensare per 2021 a soluzioni di carattere esclusivamente digitali, per mantenere vivo il contatto tra le aziende e il mercato.

Le due giornate di aprile sono state perciò dedicate all’intera community del mondo dei consumi alimentari fuori casa, alla ricerca di nuove soluzioni per affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione.

The Digital Event for eating out è stata la pronta risposta all’esigenza dell’intero comparto, con un programma che ha visto l’alternarsi di talks, workshop e dimostrazioni, momenti di confronto e formazione. I temi principali toccati nei numerosi interventi, hanno spaziato dalla sostenibilità alla digitalizzazione e all’analisi dei nuovi comportamenti di consumo, con interventi di esperti del settore, consulenti e manager dell’industria che hanno illustrato con dovizia di particolari le innovazioni e i cambiamenti in atto, anche in funzione di esigenze che, una volta passato questo momento di stop, saranno comunque diverse da quelle precedenti a questa invasiva esperienza.

Potrebbe interessarti anche:

Altri articoli per:Eventi